Attiva la convenzione

Scopri come registrarti per entrare a far parte delle strutture convenzionate

La procedura per richiedere l'attivazione della convenzione richied e pochi minuti. Prima di cominciare, ricorda di avere a portata di mano alcuni dati sulla tua attività:

  • un indirizzo e-mail valido
  • il nome della struttura/attività
  • il numero della partita IVA
  • l’indirizzo della sede legale
  • copia dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività sanitaria
  • copia dell’iscrizione all’ordine dei medici del Direttore Sanitario
1. Per attivare la procedura, dovrai per prima cosa entrare nella sezione convenzionarsi con Allianz Health e registrarti con un indirizzo e-mail e una password a tua scelta. Riceverai un’e-mail con un link di conferma.
2. Dopo aver cliccato sul link, potrai accedere al Portale usando le credenziali del tuo nuovo account.
3. Inserisci le informazioni generali sulla tua attività/struttura.
4. Compila il questionario con ulteriori dati sulle prestazioni che offri e sulla dotazione della tua struttura.
5. Conferma il tuo tariffario.
Odontoiatri
Clicca per procedere alla sezione Convenzionarsi con Allianz Health
strutture sanitarie
Il portale sarà disponibile a breve; per attivare la convenzione contatta i nostri uffici dedicati al’indirizzo mail ufficio.convenzioni@allianz.it