Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

Allianz Cyber Protection PMI

Proteggi la tua attività dagli attacchi informatici

Allianz Cyber Protection PMI è la soluzione dedicata alle piccole e medie imprese che ti protegge in caso di attacco informatico. Ti tutela dalle richieste di risarcimento per i danni causati ad altri, ad esempio in caso di furto di dati sensibili dei tuoi clienti, e ti risarcisce per i danni subiti dalla tua impresa in seguito all'interruzione dell'attività.
certificato
Assicura fino a 1 milione di euro per i danni involontariamente causati a terzi in caso di violazione della privacy, della riservatezza e della sicurezza informatica.
tranquillità di rendimento
Ti offre il supporto necessario per una ripresa efficiente, mettendoti a disposizione fino a 1 milione di euro in caso di perdita economica dovuta all'interruzione dell'attività.
esperienza
L'esperienza di Allianz nella protezione delle imprese, maturata in oltre 100 anni di collaborazione con le aziende italiane di tutte le dimensioni.
quattro livelli di protezione

Allianz Cyber Protection PMI tutela la tua impresa in caso di attacco informatico che provochi danni a terzi. Ad esempio in caso di violazione della privacy, al furto e perdita di dati, o alla divulgazione non autorizzata di informazioni riservate. Inoltre, ti permette di riprendere l'operatività della tua azienda più velocemente offrendoti un indennizzo per il fatturato perso a causa del blocco dell'attività, e copre i costi necessari per ripristinare il sistema informatico.

Il vantaggio in più

Può passare molto tempo prima di rendersi conto di aver subito una violazione del sistema informatico. Con le soluzioni Premium e Top, grazie alla garanzia di retroattività, la protezione dei danni causati a terzi viene estesa anche ad eventi avvenuti prima di aver acquistato la polizza. Fino ad 1 anno con la soluzione Premium e fino a 2 anni con la soluzione Top. Ad esempio, il sistema informatico della tua azienda viene violato, i dati dei tuoi clienti vengono rubati e soltanto dopo vari mesi, durante la validità della polizza, ti viene fatta una richiesta di risarcimento danni.

AVVERTENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo presso le nostre agenzie e su allianz.it

Note
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro e limitazioni e/o esclusioni.