Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

Risarcisce i danni causati a terzi da te o dai tuoi dipendenti durante lo svolgimento dell'attività d'impresa. Puoi includere nella protezione anche il risarcimento per gli infortuni dei dipendenti, compresi i lavoratori atipici. *
Indennizza i danni alla struttura e agli impianti del fabbricato provocati da eventi come incendio, scoppio, fenomeno elettrico, perdite d'acqua, catastrofi naturali, atti vandalici, e molti altri eventi che possono compromettere lo svolgimento dell'attività. Inoltre, con il Servizio di Salvataggio e Risanamento ti aiutiamo a ridurre i tempi di interruzione della tua attività con un'ampia serie di interventi di emergenza, per farti tornare alla normalità il prima possibile. 
Indennizza i danni a macchinari, attrezzature, arredi e merci provocati da eventi come incendio, scoppio, fenomeno elettrico, perdite d'acqua e molte altre situazioni che possono compromettere lo svolgimento dell'attività. Inoltre, è possibile estendere la protezione alle merci in refrigerazione conservate in impianti frigoriferi con o senza sistemi di controllo. 
Rimborsa il valore di macchinari, attrezzature, arredi e merci, e ti tutela per i danni subiti anche in caso di tentato furto, compresi i guasti causati dai ladri a porte o finestre. La protezione può essere estesa al trasporto valori e alle cose poste all’aperto. 
Rimborsa le spese legali in caso di controversie civili, amministrative e penali inerenti lo svolgimento dell'attività. In più, puoi estendere la protezione alle spese legali relative alla violazione delle norme sulla sicurezza e sull'igiene dei prodotti alimentari. 
quattro livelli di protezione

1 Configurazioni a titolo puramente esemplificativo: prezzi comprensivi di imposte, durata minima 12 mesi. Le prestazioni possono prevedere franchigie e scoperti in caso di sinistro, limitazioni ed esclusioni.

*In alternativa all’ambito di Responsabilità civile dell’impresa è possibile acquistare l’ambito Responsabilità civile della proprietà che risarcisce i danni causati a terzi derivanti dalla proprietà dei singoli fabbricati che si sceglie di assicurare. Ad esempio, si rompono le tubature dell’acqua e provocano un allagamento con danni a locali di terzi.

Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i set informativi disponibili presso le nostre agenzie e sul sito allianz.it.

Allianz Ultra Casa e Patrimonio
Consapevolezza
Un consulente Allianz ti aiuterà a comprendere i rischi più importanti per la tua azienda. Poi, sarai tu a decidere di proteggerti da ciò che ti preoccupa di più. Abbiamo una soluzione per ogni budget. 
Chiarezza e semplicità
Affrontiamo le emergenze con tempestività, per favorire la ripresa delle attività in tempi rapidi, con la massima efficienza nella gestione e nella liquidazione del sinistro. 
Protezione
La tua polizza si aggiornerà automaticamente e senza costi, per beneficiare di tutti i miglioramenti che Allianz apporterà nel tempo alle sue soluzioni assicurative, in modo da offrirti sempre la migliore protezione.