Allianz Hybrid Plan unisce la tranquillità di un rendimento tendenzialmente stabile, offerto dalla Gestione Separata Vitariv, all’opportunità di ricercare la crescita del capitale, grazie all’eccellenza del fondo interno Unit Linked AZ Best in Class, che coglie al meglio le occasioni offerte dai mercati finanziari, affidandosi ad alcuni tra i più prestigiosi gestori di risparmio al mondo.

Allianz Hybrid Plan è un alleato affidabile se desideri costruire il tuo investimento nel tempo, partendo da una somma minima di 100 euro/mese.

Puoi decidere l'importo e la frequenza dei versamenti e creare il tuo piano di risparmio scegliendo una delle tre combinazioni previste.

Per la parte investita nella Gestione Separata Vitariv il cliente puoi contare sulla garanzia del capitale investito alla scadenza del piano di accumulo e in caso di decesso dell’Assicurato.
  • Prestazioni ricorrenti 
    A scadenza del piano di accumulo, ogni 3 mesi ricevi sul tuo conto corrente un importo fisso pari all’1% dei premi versati,fino a esaurimento del capitale. Il capitale residuo è sempre disponibile per riscatti parziali o totali, senza costi aggiuntivi
  • Bonus Fedeltà 
    viene corrisposto in caso vita alla scadenza del piano di accumulo, un bonus pari alla somma dei premi versati  per la copertura caso morte1.1 a condizione che siano stati pagati tutti i premi pattuiti e non si sia verificato un sinistro LTC2
  • Booster 
    Ottimizza le performance
    ottenute reinvestendo automaticamente ogni anno il rendimento realizzato dalla Gestione Separata Vitariv nel fondo AZ Best in Class.
Garanzie assicurative incluse - Premorienza

Allianz ti riconosce un capitale, che può essere utilizzato anche per portare a termine il piano dei versamenti.
 
Garanzie assicurative facoltative
 
  • Rendita vitalizia trimestrale e rivalutabile in caso di non autosufficienza
  • Fino a 50.000 euro di capitale aggiuntivo in caso di diagnosi di una malattia grave
  • Il vantaggio in più
    Con Allianz Hybrid Plan hai sempre a disposizione alcuni importanti servizi senza costi aggiuntivi come ad esempio: Assistenza medico-sanitaria telefonica e Second-Opinion per un riesame della tua documentazione clinica¹.

Note

1Il servizio di assistenza, gestito da ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE attraverso la Centrale Operativa AWP P&C S.A., è a disposizione per un consulto telefonico e non fornisce diagnosi o prescrizioni
2a condizione che siano stati pagati tutti i premi pattuiti e non si sia verificato un sinistro LTC

Allianz Hybrid Plan è un prodotto d’investimento assicurativo multiramo a vita intera composta da una prima fase di accumulo (detto piano di versamenti) di durata compresa tra 10 e 25 anni e da una successiva fase di decumulo. Questo prodotto, emesso e gestito da Allianz S.p.A., consente di investire nella Gestione Separata Vitariv e nel fondo interno Unit Linked AZ Best in Class. Le garanzie di rendimento del capitale investito nella Gestione Separata Vitariv operano esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione. Nei fondi Unit Linked il contraente si assume i rischi connessi all’andamento dei mercati, di liquidità e di credito. L’investimento nel fondo interno Unit Linked AZ Best in Class e nella Gestione Separata Vitariv avviene al netto dei costi, compreso l’eventuale premio relativo alla copertura per i rischi premorienza, invalidità permanente ed eventuali coperture opzionali. Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il regime fiscale di riferimento è quello in vigore a giugno 2022. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.

AVVERTENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie e sul sito allianz.it.