Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

Sistema Risparmio PianoSicuro Rendita

Per proteggere il tuo tenore di vita basta un piano sicuro

Grazie a un piano di versamenti annui, costruisci nel tempo una rendita certa per il tuo futuro.

Sistema Risparmio PianoSicuro Rendita investe nella Gestione Separata Vitariv, la storica Gestione Separata di Allianz, che offre rendimenti stabili nel tempo e protezione del capitale.

rendita per tutta la vita
Se hai tra 40 e 65 anni, Sistema Risparmio PianoSicuro Rendita ti assicura per tutta la vita una rendita annua rivalutabile che viene pagata in modo certo per i primi 10 anni e poi diventa vitalizia: in caso di prematura scomparsa dell'Assicurato nei primi 10 anni di erogazione, la rendita continua ad essere pagata ai beneficiari indicati fino al termine del decimo anno.  
Utile, ad esempio, per integrare la tua pensione. 
rendita "nero su bianco"
L’importo della rendita è stabilito alla sottoscrizione a partire da un minimo di 100 € al mese, dipende dalla tua età e da quanto vuoi versare. Durante il periodo di erogazione, la rendita può solo crescere nel tempo, mai diminuire. 
protezione per i tuoi cari
In caso di prematura scomparsa dell'Assicurato nei primi 10 anni di erogazione, la rendita continua ad essere pagata ai beneficiari indicati fino al termine del decimo anno.
Note
 Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Sistema Risparmio PianoSicuro Rendita è un prodotto Allianz S.p.A. E’ un contratto di assicurazione sulla vita a premio annuo e a vita intera, che consente di investire nella Gestione Separata Vitariv. Le garanzie di rendimento del capitale investito nella gestione separata Vitariv operano esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione.
Avvertenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile presso le nostre agenzie e sul sito www.allianz.it. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.