Patto per i giovani   

La polizza RC Auto dedicata ai giovani prudenti e responsabili alla guida

  • Cosa ti offre
  • Scopri di più

Patto per i giovani è la polizza RC Auto dedicata ai guidatori con meno di 27 anni, con uno stile di guida prudente e rispettoso delle regole della circolazione stradale.

Nata dalla collaborazione tra Ania, Polizia Stradale e alcune tra le maggiori Associazioni dei Consumatori, Patto per i giovani unisce la qualità della Bonus Malus Allianz, alle vantaggiose condizioni pensate per i giovani attenti alla sicurezza sulla strada.

ok
Una vasta gamma di garanzie accessorie che possono essere aggiunte per personalizzare l’assicurazione a protezione della tua auto. Ad esempio SalvaDanni (la garanzia Kasko che copre i danni alla tua auto, anche se la responsabilità dell'incidente è tua). E poi, Infortuni da Circolazione, Incendio e Furto, Tutela giudiziaria, Assistenza e tanto altro.
sconto
Un premio pensato proprio per i più giovani, molto conveniente, a patto che si adotti una guida prudente e rispettosa. Patto per i giovani offre uno sconto fino al 20% sul premio RC Auto, in funzione dell'età e del rispetto del “Decalogo Comportamentale”.
Per visualizzare un riepilogo delle condizioni per la sottoscrizione clicca qui.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia
Bonus Malus

Bonus Malus

Tutela autovetture e taxi offrendo una garanzia di Responsabilità Civile Auto senza franchigia.

SestoSenso 2.0

Nuova 4R

La polizza RC Auto con franchigia che si riduce nel tempo se non provochi incidenti.

Allianz1

Infortuni da circolazione

La polizza che ha l'obiettivo di proteggere il conducente dalle possibili conseguenze di un incidente.