Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Patto per i giovani   

La polizza RC Auto dedicata ai giovani prudenti e responsabili alla guida

Patto per i giovani è la polizza RC Auto dedicata ai guidatori con meno di 27 anni, con uno stile di guida prudente e rispettoso delle regole della circolazione stradale.

Nata dalla collaborazione tra Ania, Polizia Stradale e alcune tra le maggiori Associazioni dei Consumatori, Patto per i giovani unisce la qualità della Bonus Malus Allianz, alle vantaggiose condizioni pensate per i giovani attenti alla sicurezza sulla strada.

ok
Una vasta gamma di garanzie accessorie che possono essere aggiunte per personalizzare l’assicurazione a protezione della tua auto. Ad esempio SalvaDanni (la garanzia Kasko che copre i danni alla tua auto, anche se la responsabilità dell'incidente è tua). E poi, Infortuni da Circolazione, Incendio e Furto, Tutela giudiziaria, Assistenza e tanto altro.
sconto
Un premio pensato proprio per i più giovani, molto conveniente, a patto che si adotti una guida prudente e rispettosa. Patto per i giovani offre uno sconto fino al 20% sul premio RC Auto, in funzione dell'età e del rispetto del “Decalogo Comportamentale”.
Per visualizzare un riepilogo delle condizioni per la sottoscrizione clicca qui.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia