Entra nel futuro con Allianz Lithium

Allianz premia chi ha scelto di essere un precursore della mobilità elettrica, con una polizza auto molto conveniente nel prezzo e studiata per offrire nuove soluzioni in grado di gestire i rischi tipici di questa tecnologia.
Chiedi un preventivo a un agente Allianz.
In caso di incidente RCA senza colpa o con colpa parziale, a differenza delle polizze tradizionali, Allianz ti garantisce il “Valore a nuovo” del veicolo o delle sue componenti, inclusa la batteria di trazione, integrando la liquidazione fino al 100% del danno. Inoltre, il “Valore a nuovo” è previsto anche per le garanzie Furto, Incendio, Atti Vandalici, Eventi Naturali e Sociopolitici, Imprevisti da circolazione e Kasko, a prescindere dallo stato di usura del veicolo.2
Allianz Lithium prevede prestazioni di assistenza appositamente create per tutelare il conducente anche dagli imprevisti connessi all’uso dei veicoli elettrici. Ad esempio, se l’auto si ferma per esaurimento della batteria, Allianz invia un mezzo di soccorso munito di Fast-charge o, in alternativa, un carro attrezzi certificato per veicoli elettrici che trasporta il veicolo alla colonnina più vicina. In caso di guasto o incidente con intervento del carro attrezzi, puoi scegliere di portare la tua auto presso l’officina più vicina della casa costruttrice del veicolo.

Note

Garanzia concedibile per veicoli di anzianità pari o inferiore a 14 mesi e rinnovabile annualmente fino ad un massimo di 3 anni dalla data di immatricolazione del veicolo.

Per Imprevisti da Circolazione il valore a nuovo vale solo sulla componente urto o collisione con animali con massimale pari al valore del veicolo, per la Kasko solo nella formula Completa o limitata a Collisione (no PRA-Pubblico Registro Automobilistico).

 

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo presso le nostre agenzie e su allianz.it
Le prestaziomi possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro,
 limitazioni e/o esclusioni.